Offri o cerchi lavoro? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





disdetta Sky
disdetta Sky

Sky Go e disdetta Sky

Sky Go è il servizio di streaming che permette di vedere Sky quando non siete davanti alla TV. È ora possibile guardare i programmi su qualsiasi PC compatibile, Mac, laptop, tablet o smartphone - inclusi iPad, iPhone e diversi dispositivi Android. Sky Go è gratuito per tutti i clienti Sky TV. Quando si utilizza Sky Go per la prima volta, vi verrà chiesto di collegare Sky al vostro account per il televisore. Se non si disponete di una TV con canali Sky, è comunque possibile utilizzare Sky Go con la sottoscrizione per Sky Go in abbonamento mensile.

Come funziona Sky Go? È possibile guardare Sky Go sul computer o sul vostro tablet o smartphone attraverso la apposita app Sky Go. Ognuna è progettata per darvi un modo diverso di guardare i contenuti TV Sky. Ma c’è di più, potete anche guardare Sky Go su Xbox 360. In genere, per l’installazione di Sky Go su Xbox 360 dovete seguire i seguenti passaggi: - Assicuratevi che la vostra Xbox 360 sia online - Accedete a Xbox Live e poi andate al Marketplace Video - Evidenziate il pulsante Sky e premete il pulsante A - Selezionate la posizione di memoria (questa sarà in genere presente dul disco rigido su Xbox 360) - Selezionate scarica.

Una volta completato il download, premete il un pulsante per lanciare Sky Go. È possibile ricevere un prompt che consiglia di aggiornare il software Sky Go. Se questo appare, selezionare Download Now per installare l'aggiornamento. Talvolta, potrebbero comparire dei messaggi di errore sul vostro dispositivo, in questo caso, è necessario controllare lo stato del servizio, verificare che non ci siano problemi di servizio cercando allo Stato del servizio pagina e svuotare la cache.

Se il problema non dovesse risolversi, potrete sempre andare alla pagina personale Xbox, quindi selezionare ‘Impostazioni’ di sistema e poi ‘ Memoria’ per controllare i vari dispositivi di archiviazione elencati (hard disk, USB o memory unit) e premere il tasto Y sul controller Xbox 360. E nel caso voleste fare la disdetta Sky? Non ci sarebbero problemi. Avete due possibilità: fare una raccomandata con ricevuta di ritorno o accedere alla sezione online e compilare l’apposito modulo di disdetta.


Offri o cerchi lavoro? REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy