Offri o cerchi lavoro? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





casting I Cesaroni
casting I Cesaroni

I Cesaroni: inizia il casting all’Aquila

Cari appassionati delle serie televisive del piccolo schermo. Fan imperterriti della serie dedicata a tutta la famiglia “I Cesaroni”, vi andrebbe di partecipare ai casting che prenderanno il via domani a mezzogiorno, nella sede della sala riunioni dell’Hotel Canadian, al fine di divenire uno dei protagonisti della puntata del vostro mini film preferito che verrà ripresa a l’Aquila e che verrà destinata alla riedificazione della basilica di Collemaggio?

Allora, sappiate che la Publispei, l’ organizzazione creatrice della propizia sequenza tv, ha fatto sapere che è in cerca di ben 24 attori – comparsa che dovranno necessariamente essere cittadini dell’Aquila, in Abruzzo.

Le figure ricercate sono, un uomo di circa 60 anni, molto distinto, che dovrà interpretare la parte di ingegnere e una donna di circa 50 anni, anch’essa ingegnere, da affiancare all’uomo. Ma c’è spazio anche per operai, studenti, passanti, anziani, ragazzi e dei militari alpini. Insomma, una grande opportunità per entrare nel mondo dello spettacolo!


Offri o cerchi lavoro? REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy