Offri o cerchi lavoro? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





web designer freelance
web designer freelance

Corso per diventare web designer freelance

One Year Together (abbreviato in OYT) è un corso di formazione online dedicato principalmente ai web designer freelance e a tutti i professionisti che vogliono ampliare le proprie conoscienze in questo settore.

L’obiettivo principale del corso è quello di accorciare i tempi e dare una formazione completa e professionale al web designer che vuole trasformare la propria passione in un’attività di successo.

Uno dei motivi che potrebbe portarvi a seguire un corso web design è sicuramente quello di accorciare di tantissimo i tempi per acquisire un certo tipo di mentalità ed esperienza, che normalmente vi avrebbe portato via mesi e mesi (se non anni) di lavoro forzato dietro ad un PC.

Oggi il web è uno dei settori professionali più ricercati nei nuovi mercati, genera ricchezza e benessere, crea posti di lavoro e accoglie gran parte delle società che si vogliono immettere in questo ormai affermato mercato. Perchè non provare? L’iscrizione ad OYT è completamente gratuita e vi permette di ricevere gratuitamente (e senza obbligo di abbonamento mensile o annuale) il primo mese di formazione.

Il titolo della prima lezione è “Mettersi in proprio” e parla di tutte quelle strategie fondamentali per avviare in sicurezza un'attività da freelance nel settore del web design.

Le altre lezioni invece riguardano:

  • Strumenti di marketing per web designer
  • L'arte della negoziazione
  • Design & Comunicazione
  • Team Management
  • Non solo siti web
  • Gestione del tempo
  • Front end developer
  • Da PSD a XHTML/CSS

Back end developer Il corso ha una durata di 13 mesi, di cui uno completamente gratis, ed è disponibile dopo una semplice registrazione senza l’obbligo di abbonamento.

One Year Together si impegna a rispondere in maniera completa ai nostri dubbi e ci fornisce le competenze necessarie per progettare soluzioni grafiche ad alto impatto, sviluppare codice secondo standard web, acquisire clienti, promuovere il tuo business, generare rendite passive, lavorare da casa, e tanto altro ancora. Per maggiori info o per iscrivervi semplicemente alla newsletter vi consiglio di visitare la pagina web all’indirizzo http://www.corsowebdesignerfreelance.it