Offri o cerchi lavoro? REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Malta
Malta

Offerte di lavoro a Malta

Malta, ufficialmente chiamata “Repubblica di Malta” è un piccolo stato insulare appartenente all’Europa meridionale, tutt’oggi membro dell'Unione europea.   Malta è un piccolo arcipelago che si trova nel Mediterraneo, nel canale che richiama il suo nome, a soli 80 km di mare dalla Sicilia, a 284 km dalla Tunisia e a circa 300 km dalla Libia, ed è fisicamente compreso nella regione italiana.

Con un'estensione di soli 316 km² è uno degli stati europei più piccoli e più densamente popolati di tutto il globo. La sua attuale capitale è “La Valletta” mentre la città più abitata in questo periodo storico è sicuramente Birkirkara. L'isola principale è riempita da un grande numero di piccole e caratteristiche cittadine che, insieme alla capitale, formano una conurbazione di circa 368mila abitanti.   Questo minuscolo Paese ha ben due lingue ufficiali, il maltese e l'inglese. L'italiano, che è stato lingua ufficiale fino al 1934, è comunque tutt’oggi davvero molto diffuso, ed è parlato correttamente da più del 66% degli abitanti di Malta.

Lavoro a Malta

Se state cercando delle opportunità di lavoro fuori dal territorio italiano, ma non troppo, e non avete ancora trovato delle buone offerte in linea con il vostro profilo e le vostre skill, o più semplicemente sognate Malta in particolare, dovete sapere che sono disponibili diverse opportunità di lavoro. Se siete cuochi, camerieri o barman in cerca di lavoro dovete sapere che ci sono davvero molti b&b Malta che cercano dei professionisti nel settore.

Offerte particolari

Una delle offerte di lavoro che prendiamo in considerazione oggi è quella riguardante il ristorante Happy Dayz che si trova a St. Julians, Malta. Questo ristorante è alla ricerca di una persona in grado di ricoprire al meglio il ruolo di barista. Come abilità è richiesta la capacità di preparare alcuni piatti freddi e dei panini e avere una conoscenza molto approfondita dei più famosi cocktails in voga al momento. Un’altra offerta di lavoro è proposta dalla catena di ristorazione denominata Tiffany Champagne & Wine Bar. Quest’ultima si trova a Portomaso, Malta, ed è alla ricerca di una figura capace da inserire nel proprio ristorante come cameriere o cameriera. I requisiti minimi sono: una buona conoscenza dell’inglese, una certa esperienza nel ruolo e una discreta conoscenza di champagne e vini particolarmente pregiati.